Cosce grosse, dieta per dimagrirle velocemente

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Con l’arrivo dell’estate e della tanto temuta prova costume numerose donne iniziano a ritenere le proprie cosce troppo grosse, motivo per il quale intendono correre ai ripari in breve tempo. Se sei anche tu tra queste, devi sapere che per sentirti nuovamente a tuo agio con te stessa e con il tuo aspetto fisico puoi riservare alcune accortezze che ti consentiranno di dimagrire le gambe in maniera rapida e veloce.

Per ottenere risultati soddisfacenti però, non è necessario acquistare i numerosi prodotti in commercio spacciati come ‘miracolosi’. Un reale risultato si può ottenere modificando il proprio regime alimentare, che permetterà in pochissimo tempo di dimagrire le temutissime culotte de cheval, più comunemente conosciute come cosce grosse.

Come far dimagrire le cosce

Spesso in concomitanza con la comparsa di adiposità localizzate sulle gambe e sulle cosce, sorge come sempre la temutissima cellulite, uno degli inestetismi più odiati dalle donne.

Prima di affannarsi a seguire un rigido allenamento in palestra o una dieta drastica è importante che tu conosca l’origine del tuo problema, che molto spesso è legato ad una situazione di ritenzione idrica o di un grasso in eccesso. A seconda che si tratti di un caso o di un altro, dovresti nel primo caso concentrarti su degli specifici allenamenti, e nel secondo su un’alimentazione che possa portarti a snellire e a modellare le tue cosce e gambe

Cosa mangiare per dimagrire le cosce

Nel caso in cui tu pratichi già la giusta attività fisica, è importante che tu sappia che per migliorare e sgonfiare più velocemente le tue cosce grosse dovrai seguire una particolare alimentazione. Se più che perdere dei centimetri desideri solamente sgonfiarti ti basterà seguire dei piccoli accorgimenti, che ti permetteranno di farti perdere il gonfiore alle gambe e anche alle braccia.

Per ottenere un effetto più rapido dovrai prediligere dei pasti a base di proteine, di frutta e verdura. Assolutamente da evitare devono essere le bibite gassate e gli alcolici di vario genere.

Un altro piccolo aiuto in grado di farti raggiungere prima l’effetto desiderato riguarda il ridurre quanto più possibile eliminare le quantità di sale e tutti quei prodotti che contengono conservanti come ad esempio insaccati, cibi preconfezionati e merendine.

L’effetto, dopo aver rispettato questi consigli, è garantito.




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