Kyminasi Diet, dimagrire correttamente e in maniera naturale
Home >
Dimagrire correttamente e senza rischi per la propria salute è fondamentale per chiunque voglia intraprendere la lotta ai chili di troppo in maniera responsabile e seria. Tante sono le diete che promettono di perdere molti chili in poco tempo, ma tutte queste a lungo andare si sono scoperte dannose per la salute dell’uomo. Con la Kyminasi Diet, invece, non si incorre in questo problema.
In cosa consiste la Kyminasi Diet
Questa dieta proteica innovativa, basata su un regime alimentare non ipocalorico e personalizzato, sfrutta inoltre delle specifiche frequenze di biorisonanza che aiutano l’organismo a perdere, in maniera del tutto salutare, il peso in eccesso. La Kyminasi Diet, quindi, non è altro che una sorta di riprogrammazione del metabolismo corporeo, che, in questo modo, riabilita l’organismo attraverso lo sfruttamento dei grassi in eccesso.
Questo metodo sensazionale, che consente di perdere peso attraverso la riprogrammazione del metabolismo, è molto diverso da tutte le solite altre diete ipocaloriche, che vedono la dieta come un momento nel quale dover essere ossessionati dalle calorie mangiate. La Kyminasi Diet, invece, è stata appositamente studiata per bruciare i grassi in tutte quelle zone critiche del corpo.
Come spiegato anche dal ricercatore che ha sperimentato quella che diventerà a breve la dieta del futuro, la Kyminasi Diet si basa sulla biorisonanza e consiste nella rieducazione delle naturali capacità di assimilazione dell’organismo, che non verrà messo sotto sforzo per permettere di perdere tutti i chili in eccesso. Tutto questo è possibile grazie alla stimolazione di opportune frequenze elettromagnetiche che sono state individuate nel corso di anni di ricerca senza forzare il normale equilibrio del corpo: il procedimento scaturito con questa dieta è lo stesso di quello utilizzato per regolare le naturali funzioni.
Come funziona
Il dispositivo, una medaglietta delle dimensioni di una moneta che viene applicata a contatto con il corpo tramite un cerotto, è composto di metallo anallergico, non ha alcuna batteria o sorgente energetica e non contiene alcun farmaco o principio attivo. Su questo dispositivo vengono caricate specifiche frequenze, individuate nel corso di anni di ricerche, secondo i principi della biorisonanza, che hanno due funzioni: da un lato aiutare il corpo a nutrirsi dei propri grassi in eccesso, dall’altro stimolare la funzionalità del metabolismo.
Come evidente, la Kyminasi Diet punta al riequilibrio del corpo attraverso delle stimolazioni assolutamente naturali delle capacità metaboliche.
A seconda dei chili che la persona deve perdere per raggiungere il proprio peso forma, viene seguito un percorso personalizzato.
Potrebbe anche interessarti
Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…
Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…
Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…