Kyminasi Diet, come dimagrire mangiando

Home > Kyminasi Diet, come dimagrire mangiando

È detta anche la dieta del microchip, poiché si serve di un dispositivo a medaglietta apposto sull’addome. Il suo nome è Kyminasi Diet. Dura fino a 6 mesi, a seconda della quantità di chili da perdere, ed è adatta un po’ a tutti. Soprattutto per gli obesi, che necessitano di perdere tra i 10 e i 45 chili. Esiste una versione ridotta della durata di 2 o 3 mesi, per chi ha bisogno di smaltire tra i 6 e i 9 chili, e prende il nome di Kyminasi Mini Diet.

Caratteristiche del dispositivo

Ciò che differenzia la Kyminasi dalle altre diete è l’utilizzo di un dispositivo, della forma e dimensioni di una moneta, in metallo anallergico, posizionato sotto l’ombelico tramite un cerotto. Non possiede circuiti elettrici o batterie ed emette nel corpo delle frequenze di biorisonanza, simili a quelle intercellulari. Queste onde elettromagnetiche correggono l’organismo in rapporto alle sostanze introdotte.

Il programma della Kyminasi Diet

La Kyminasi è programmata come una qualsiasi dieta. Si inizia con gli esami di routine per verificare l’idoneità del paziente ad affrontare la dieta, e se l’esito è positivo si personalizza il piano alimentare e si applica il dispositivo.

La Kyminasi Diet è divisa in varie fasi: nella prima, che dura circa un mese, si seguono gli alimenti prescritti come carne bianca, verdure e pesce, cotti alla griglia o al vapore, senza olio né grassi.

Nelle fasi successive, a seconda dei casi, essendo comunque programmata in modo personalizzato, vengono reintrodotti, in modo graduale tutti gli alimenti,  così da permettere all’organismo di riabituarsi a mangiare qualsiasi alimento.

Segue poi il programma di mantenimento, che di fatto consiste in un’alimentazione sana ed equilibrata, da rispettare una volta finita l’ultima fase.

Come tutte le diete, anche la Kyminasi Diet è caratterizzata da controindicazioni: per esempio nel primo periodo vengono eliminati degli alimenti come frutta o carboidrati, ciò potrebbe causare fenomeni di acidosi. Si può rischiare di soffrire di stipsi e per bilanciare l’acidosi sarà necessario bere grandi quantità di acqua.




Potrebbe anche interessarti

dieta
Capodanno, cosa cucinare per rendere il cenone light

Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…

dimagrire dopo le feste
Dieta dopo le feste natalizie, come depurarsi

Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…

dieta per dimagrire
Trucchi per dimagrire in fretta e in salute

Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…