Kyminasi Diet, la dieta amica del metabolismo

Home > Kyminasi Diet, la dieta amica del metabolismo

La Kyminasi Diet, conosciuta anche come quella del microchip, è un metodo innovativo che sta riscontrando un ottimo successo in quanto in grado di far perdere il peso e di mantenere il risultato raggiunto.

Chiunque decida di intraprendere questo percorso, dovrà convivere durante tutta la durata del trattamento con un dispositivo sull’addome il cui compito è quello di stimolare il metabolismo tramite la biorisonanza. Questa dieta può essere praticata in assenza di tipologie di vario genere: il paziente che si sottopone a questo percorso deve quindi essere completamente in salute. Tramite una specifica applicazione di un apparecchio in grado di emettere le onde EM a contato con il corpo, si vanno a stimolare tutte le cellule del corpo che poi torneranno a un corretto funzionamento.

Come è nata la Kyminasi Diet

Questo procedimento, inventato da Fulvio Balmelli e dal dottor Elia Roberto Cestari è nato con l’obiettivo di favorire la giusta gestione del cibo da mangiare. Proprio per questo motivo inizialmente la Kyminasi Diet era indirizzata solamente a dei soggetti fortemente in sovrappeso che non avevano la possibilità di compensare dieta con esercizio fisico, e si è poi diffusa tra tutti quelli che decidono di perdere peso. Dopo i primi test, si è riscontrato che oltre a non sentire i morsi della fame, le persone che si stavano sottoponendo a questo trattamento riscontravano anche un miglioramento a livello fisico in quanto il corpo iniziava a modellarsi piano piano. Questo risultato positivo, è stato poi dimostrato, sono stati resi possibili grazie al microchip che tramite le onde elettromagnetiche permettono al corpo di ritrovare il naturale metabolismo, che non fa desiderare alla persona di mangiare in eccesso e in maniera sbagliata.

Cosa sapere prima di iniziare il trattamento della Kyminasi Diet

Come ogni dieta che si rispetti, prima di sottoporsi al trattamento della Kyminasi Diet è necessario attraverso specifiche analisi del sangue stabilire se questo particolare procedimento permette di personalizzare il piano alimentare a cui si aggiunge l’applicazione del microchip.

La Kyminasi Diet è divisa in tre fasi: se nella prima si eliminano completamente carboidrati, carni grasse, latticini e zuccheri, nella seconda si procederà all’introduzione della frutta e del sale e nell’ultima si potrà tornare a mangiare di tutto, sempre con moderazione




Potrebbe anche interessarti

dieta
Capodanno, cosa cucinare per rendere il cenone light

Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…

dimagrire dopo le feste
Dieta dopo le feste natalizie, come depurarsi

Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…

dieta per dimagrire
Trucchi per dimagrire in fretta e in salute

Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…