Kyminasi Diet: perdere peso senza riprenderlo
Home >
La Kyminasi è una delle diete più recenti che somiglia alle altre per la sua programmazione di regime alimentare distribuito nell’arco di mesi, e differisce dalle altre in quanto un tipo di dieta consigliata a soggetti obesi in grado di permettere di perdere sino a 50 chili. Esiste anche una Mini Kyminasi, che porta a perdere intorno ai 10 chili.
Ma di seguito vi sorgerebbe spontanea la domanda che caratterizza tutti gli scettici (oppure i pigri che non vogliono perdere peso, dipende dai punti di vista) nei confronti delle diete: è efficace? Oltre a perdere peso, c’è l’alto rischio di riprendere i chili perduti?
Risultati della Kyminasi Diet
La Kyminasi diet, grazie ad una serie di testimonianze di test specifici, dimostra che vi è tra i risultati straordinari la tendenza a non riprendere peso, oltre al comportamento positivo dei tessuti che, sebbene siano sottoposti ad una perdita di peso repentina (nell’arco di un mese è possibile perdere fino a 16 chili) non accusano cedimenti.
Evitare di riprendere peso
Ma in che modo effettivamente si può evitare di riprendere peso?
Conclusasi la dieta, il paziente può seguire i consigli dei medici e le regole alimentari dopo la fine della terza fase, una sorta di dieta di mantenimento tale da adeguare il corpo al nuovo regime alimentare, ipocalorico e bilanciato, accompagnato sempre da una costante attività fisica.
È bene ricordare infatti che non esistono diete senza movimento. Il dimagrimento è una conseguenza della dieta mentre la perdita di peso in sé, che è quello che ci interessa, è data da una dieta corretta insieme ad una attività fisica.
Il programma Kyminasi Diet invita a riprendere abitudini quali leggere le etichette dei prodotti da acquistare, controllandone inoltre la qualità, portare attenzione al cibo scegliendolo con oculatezza evitando le trappole pubblicitarie; “disintossicarsi” dagli attacchi mediatici che possono condizionarci nella scelta degli alimenti.
Potrebbe anche interessarti
Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…
Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…
Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…