Pancia piatta, qual è la dieta migliore da seguire

Home > Pancia piatta, qual è la dieta migliore da seguire

Anche tu soffri del fastidioso gonfiore addominale e vorresti eliminarlo in pochi giorni? Devi sapere che, se questo problema è stato provocato da fattori molto comuni come ad esempio cattive abitudini alimentari, vita troppo sedentaria o periodo particolarmente stressante, potrai presto vantare una pancia piatta.

Se hai un appuntamento galante o una cerimonia a breve, non temere: è possibile sgonfiare la pancia in soli 3 giorni seguendo dei piccoli accorgimenti.

Come eliminare la pancia velocemente

È infatti importante che tu sappia che per una dieta finalizzata al dimagrimento è sempre importante recarsi da un professionista in grado di fornirti un piano personalizzato in base alle tue esigenze.

Queste piccole modifiche potranno aiutarti a ritrovare il tuo benessere fisico in pochissimo tempo.

Naturalmente la prima modifica dovrà essere fatta dall’alimentazione, che dovrà essere corretta attraverso l’eliminazione di cibi che contribuiscono al gonfiore eliminare. In questi tre giorni, quindi, non dovrai consumare carne rossa, alcol ed eccitanti come caffè o zuccheri. Il non assumere queste pietanze ti farà ritrovare la pancia piatta in pochissimi giorni.

Pancia gonfia: come sgonfiarla con i giusti cibi

Come gli alimenti sopra consigliati sono assolutamente da evitare, così è importante che tu sappia che, invece, dovrai fare un largo consumo di alcuni cibi che permettono di saziare l’organismo senza però effetti collaterali.

Assolutamente consigliate sono tutte quelle verdure che contengono acqua: favorendo la diuresi verrà meno anche il gonfiore addominale. Sì quindi all’utilizzo di cetrioli, carciofi e similari. Un altro alimento facilmente digeribile è il pesce, che, in quanto ricco di omega 3 è in grado di ridurre l’infiammazione delle pareti addominali e il suo gonfiore.

Sì alle tisane per sgonfiare la pancia

Le tisane, inoltre, sono un ottimo rimedio contro il gonfiore addominale. In questo caso, purché tu limiti l’utilizzo dello zucchero, potrai sbizzarrirti nel bere tutte quelle che più ti piacciono. Queste sono preferibilmente consigliate per essere bevute dopo i pasti: in questo modo è facilmente stimolata la diuresi.

Che ci fai ancora lì? Pronta per indossare il tuo vestito preferito con la pancia piatta?




Potrebbe anche interessarti

dieta
Capodanno, cosa cucinare per rendere il cenone light

Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…

dimagrire dopo le feste
Dieta dopo le feste natalizie, come depurarsi

Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…

dieta per dimagrire
Trucchi per dimagrire in fretta e in salute

Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…