Dieta per perdere 10 chili: metodo efficace
Home >
Perdere 10 chili è un obiettivo che vorrebbero raggiungere numerose persone. Se anche tu dopo diete devastanti sia dal punto di vista fisico che da quello mentale hai ripreso tutti i chili persi e hai rinunciato al raggiungimento del tuo peso forma dovresti conoscere uno dei pochi metodi efficaci che ti consentiranno di non ingrassare più, quello della Kyminasi Diet.
Questa dieta, conosciuta anche come quella del microchip, prevede che la persona che intende intraprendere questo efficace percorso, dovrà convivere con un dispositivo non invasivo sull’addome. Il compito di questo macchinario, infatti, è quello di riuscire a stimolare il metabolismo attraverso la biorisonanza, portando poi alla perdita di peso.
Nata da Fulvio Balmelli e dal dottor Elia Roberto Cestarim, la Kyminasi Diet intende favorire la giusta gestione del cibo da mangiare, motivo per il quale inizialmente questo procedimento era stato pensato esclusivamente per i soggetti fortemente in sovrappeso. Con il trascorrere del tempo, invece, il procedimento è stato diffuso anche per tutti gli altri che intendono perdere anche pochi chili.
La Kyminasi Diet funziona
L’efficacia del metodo è riscontrata, oltre che dall’effettivo dimagrimento, da un miglioramento del livello fisico, che si è reso possibile grazie al microchip. Grazie alle onde elettromagnetiche, infatti, il corpo ha potuto ritrovare il suo naturale metabolismo, che permette alla persona che si sta sottoponendo alla Kyminasi Diet di mangiare il giusto e senza eccessi dannosi per la propria persona.
Come ogni dieta che si rispetti, prima di sottoporsi al trattamento della Kyminasi Diet è necessario attraverso specifiche analisi del sangue stabilire se questo particolare procedimento permette di personalizzare il piano alimentare a cui si aggiunge l’applicazione del microchip.
La Kyminasi Diet è divisa in tre fasi: se nella prima si eliminano completamente carboidrati, carni grasse, latticini e zuccheri, nella seconda si procederà all’introduzione della frutta e del sale e nell’ultima si potrà tornare a mangiare di tutto, sempre con moderazione
Potrebbe anche interessarti
Le festività di dicembre sono così: non si fa in tempo ad aver terminato con…
Le grandi abbuffate dell’appena terminato Natale sembrano già essere un lontano ricordo, se non fosse…
Con l’imminente arrivo dell’anno nuovo nella lista dei buoni propositi, proprio a fianco dell’iscrizione in…